Pokémon Super Mystery Dungeon: una data di uscita per il Nord America

Pokémon Super Mystery Dungeon: una data di uscita per il Nord America

Il nuovo capitolo dungeon crawler per i mostri più famosi della storia, Pokémon Super Mystery Dungeon, arriverà negli USA in esclusiva su Nintendo 3DS il prossimo 20 novembre. Come da previsione, noi europei dovremo aspettare un più generico 2016 per vedere nelle nostre console lo spin off della saga, mentre i fortunati utenti nipponici potranno giocarci dal 17 settembre. Segue un breve stralcio del comunicato stampa diffuso da Nintendo of America.

“Con dungeon sempre nuovi ad ogni partita, il divertimento non finisce mai! Combatti insieme a Pokémon leggendari per salvare il mondo da un terribile flagello! Potrai scegliere il tuo compagno tra 20 Pokémon e, con esso, incontrare 720 creature e salvare insieme il mondo dei Pokémon!”

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games