Yakuza: il futuro della saga verrà svelato il 26 agosto

Yakuza / Yakuza Kiwami 2

Il Ryu Ga Gotoku Studio, o Yakuza Studio se preferite, terrà uno speciale evento di presentazione il prossimo 26 agosto, dalle 19:00 alle 20:00 (ora locale giapponese). L’evento si terrà all’UDX Theater di Akihabara e SEGA sta tenendo una lotteria volta al sorteggio di 30 inviti per partecipare in prima persona all’evento. Per potersi candidare sarà necessario lasciare un follow all’account @ryugagotoku su Twitter e ritwittare questo post.

Durante l’evento verrà svelato il nuovo lavoro dello Yakuza Studio, ma non è ancora sicuro al 100% che si tratti del prossimo capitolo delle vicende di Kazuma Kiryu; tuttavia, Toshihiro Nagoshi (a capo dello studio e della produzione della serie) ha anticipato durante il livestream di SEGA Nama che si tratterà di una presentazione multipla, che comprende “qualcosa di totalmente inaspettato”.

Restiamo in trepidante attesa della fatidica data. Vi ricordiamo che il successivo 29 agosto in Italia accoglieremo a braccia aperte Yakuza Kiwami, remake del primo episodio della saga per PlayStation 4.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games