FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE mostrato durante il Comic Con

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

SQUARE ENIX, durante questa edizione del San Diego Comic Con, ci ha permesso di dare uno sguardo a FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE.

Il titolo si pone come remastered per PlayStation 4 dell’originale FINAL FANTASY XII; non però della sua versione “standard” arrivata qui da noi, ma della International Zodiac Job System. Questa versione, rilasciata esclusivamente in Giappone in occasione del ventesimo anniversario della saga e l’avvento del progetto Ivalice Alliance.

FINAL FANTASY XII International Zodiac Job System introduceva al gioco diversi miglioramenti, sia in game che durante i combattimenti, nuovi contenuti e nuove modalità. Speriamo quindi che con questa remastered anche noi occidentali potremo godere di tutto ciò che ai tempi ci è stato negato.

Vi lasciamo al filmato, sperando di ricevere presto nuove informazioni e soprattutto una data d’uscita ufficiale. Buona visione!

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE – Gameplay

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE PORTA L’ATTESISSIMO SISTEMA DEI RUOLI ZODIACALI IN OCCIDENTE

Il titolo rimasterizzato avrà grafica e audio in alta definizione e moderne opzioni e funzioni di gioco 

Milano, 6 giugno 2016 –  Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che i fan potranno finalmente divertirsi nel mondo di Ivalice rinnovato grazie a FINAL FANTASY® XII THE ZODIAC AGE, una versione rimasterizzata in alta definizione di FINAL FANTASY XII. Il titolo è stato annunciato oggi per PlayStation®4 e darà la possibilità ai fan in occidente di provare per la prima volta lo Zodiac Job System (sistema dei ruoli zodiacali), un sistema di sviluppo dei personaggi a 12 ruoli introdotto per la prima volta nel 2007 in FINAL FANTASY XII INTERNATIONAL ZODIAC JOB SYSTEM. 

Caratteristiche di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE:

  • Grafica di ultima generazione: personaggi e filmati completamente rimasterizzati in alta definizione.
  • Audio surround 7.1: voci in alta definizione e una colonna sonora riarrangiata con l’ausilio delle tecnologie di ultima generazione.
  • Un’opzione per passare dalla colonna sonora originale a quella riarrangiata e viceversa.
  • Nuova modalità Sfida: fino a 100 battaglie consecutive in cui i giocatori potranno sfidare mostri e nemici.
  • Moderne opzioni di gioco, come i trofei PlayStation®4, le funzioni di condivisione, una nuova modalità di salvataggio automatico e dei tempi di caricamento ridotti.
  • Un’infinità di avventure, tra missioni di caccia, battaglie e mini-giochi.

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE arriverà su PlayStation®4 nel 2017.
Per guardare il trailer di annuncio, visita: https://youtu.be/Vfa3OIyrfN0

Fonte: San Diego Comic Con via The BGB

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale