Corona Blossom: demo disponibile su Steam

Corona Blossom

Frontwing ha rilasciato una demo per la sua ultima visual novel Corona Blossom, che potete scaricare dalla pagina Steam ufficiale del gioco.

La demo, dalla durata di circa 45 minuti, funge da introduzione al gioco completo: nel corso della stessa, oltre che farci un’idea della storia del titolo, potremo anche fare la conoscenza del cast di personaggi che ci accompagnerà nel corso del gioco.

Sempre dalla pagina ufficiale del gioco, leggiamo la descrizione fornita direttamente da Frontwing.

Corona Blossom – Storia

Keiji Osaki è un ragazzo che odia avere a che fare con le macchine, nonostante sia molto bravo nel lavorare con esse.

Dopo aver fallito l’esame di ammissione all’università, va ad aiutare il nonno nella sua officina, specializzata nelle riparazioni di VORKS, robot creati per lavori industriali pesanti. Per un po’ Keiji vive la sua vita in campagna tranquillamente, passando le giornate in officina.
Finché, un giorno, la sua vita non prende una piega strana, quando incontra una forma di vita metallica caduta dal cielo insieme a un meteorite. Come se non fosse abbastanza, la creatura robotica assume le sembianze di una ragazza del passato di Keiji, ormai dimenticata. È l’inizio della sua vita insieme alla ragazza metallica, chiamata R-ne: tuttavia, appena R-ne impara a parlare… confessa a Keiji di voler tornare al suo pianeta natale. Per quanto possa essere difficile, il ragazzo promette di riportarla indietro a ogni costo.

La missione sembra definitivamente impossibile quando alla sua porta si presenta una piratessa spaziale, conosciuta come una cacciatrice di metalli rari. Riusciranno Keiji e i suoi amici a riportare a casa R-ne?

L’uscita di Corona Blossom è prevista per questo mese, esclusivamente su Steam.

Fonte: Frontwing via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale