Chuusotsu – 1st Graduation: Time After Time annunciato per l’occidente

Chuusotsu – 1st Graduation: Time After Time annunciato per l’occidente

Fruitbat Factory annuncia il prossimo arrivo in occidente di Chuusotsu – 1st Graduation: Time After Time, la visual novel sviluppata da Studio Beast e destinata a sbarcare su PC via Steam. Questa romantica visual novel narra la storia di tre giovani coinquiline, intente a dare il meglio di loro per conquistarsi un posto nella società.

Curiosi di saperne di più? Allora eccovi una breve introduzione al gioco.

Per via di una legge stabilita dalla Global People’s Federation, i cittadini sono adesso classificati a seconda del sigillo di autorizzazione stabilito dal governo mondiale.

Con l’arrivo della primavera, la giovane amante dei manga Marisugawa Arue, di ritorno da una lunga degenza, si ritroverà a vivere la sua vita da “Chuusotsu“, termine con cui vengono definite le persone prive di educazione al di là della scuola media.

I Chuusotsu non sono in possesso di alcun sigillo, e sono considerati dei fallimenti. Con queste premesse, il futuro della giovane Arue si prospetta davvero pessimo.

“Come potrò realizzare i miei sogni adesso…”

In cerca di uscire fuori da queste terribile situazione, la giovane si iscriverà a un programma del governo che promette di offrire aiuto a queste persone. Ma tutto quello richiesto dal programma è…

…condividere un appartamento con altre Chuusotsu?!?!

Per il titolo è già stata inaugurata una campagna di raccolta fondi su Prefundia, che poi si sposterà sulla nota piattaforma Kickstarter.

Se interessati, di seguito potete gustarvi il filmato di apertura del gioco.

Chuusotsu – 1st Graduation: Time After Time Opening

Fonte: Fruitbat Factory via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.