SQUARE ENIX e STRAIGHT EDGE si preparano a un nuovo annuncio

SQUARE ENIX x STRAIGHT EDGE

SQUARE ENIX annuncia di essere al lavoro su un nuovo misteriosissimo progetto in collaborazione con la compagnia di intrattenimento STRAIGHT EDGE.

Il progetto verrà svelato durante l’evento per celebrare il venticinquesimo anniversario di Dengeki Bunko che si terrà il prossimo 7 ottobre. Nonostante l’evento verrà trasmesso in streaming al momento non sono stati rilasciati né il link per seguirlo né tantomeno ulteriori dettagli. Sappiamo solamente che parteciperanno tantissimi ospiti tra cui i doppiatori Ai Kayano e Ayana Taketatsu mentre a rappresentare le due società ci saranno Kazuma Miki e Hiroaki Iwano.

Al momento sappiamo davvero poco su questo misterioso progetto, ma alcuni indizi suggeriscono che si tratti di un gioco per dispositivi mobile visto e considerato che l’annuncio è stato effettuato tramite la nuova Famitsu APP che si occupa principalmente di titoli per smartphone. Lo staff finora confermato è composto da:

  • Production: SQUARE ENIX e STRAIGHT EDGE
  • Scenario: Kazuma Kamachi (A Certain Magical Index)
  • Character Design: Kiyotaka Haimura (A Certain Magical Index)
  • Opening Animation: Studio Trigger (Kill la Kill, Little Witch Academia)
  • Theme Song: “Future is Mine” di Myth & Roid

Non ci resta dunque che aspettare pochi giorni per poter scoprire cosa bolle in pentola in casa SQUARE ENIX. Rimanete sintonizzati per saperne di più!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.