Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy presenterà alcune modifiche ai dialoghi

phoenix wright ace attorney trilogy cover def

Dopo qualche mese di silenzio, CAPCOM torna a parlare dell’atteso Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, remake per Nintendo 3DS dei primi giochi della saga di Ace Attorney. Il titolo verrà lanciato su Nintendo 3DS eShop il prossimo inverno, e al Comic-Con di San Diego la casa madre di Mega Man ne ha approfittato per diffondere alcuni nuovi dettagli.

Durante la conferenza World of CAPCOM, l’azienda ha confermato che la grafica del gioco non sarà semplicemente un porting di quella già ammirata nella conversione per iOS, bensì è stata nuovamente rifatta per adattarsi al meglio alle capacità della console Nintendo. Tuttavia, CAPCOM conferma anche che i dialoghi di questa versione sono stati in parte modificati, e i fan più accaniti della trilogia originale potrebbero notarlo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.