JUDAS CODE si mostra in un teaser trailer

judas code cover

tri-Ace diffonde in rete un nuovo trailer per JUDAS CODE, il nuovo titolo free-to-play in arrivo in Giappone su PlayStation Vita durante l’estate. Il gioco sarà ambientato durante l’anno 20XX e inizierà con un misterioso pilastro che, dallo spazio, si schianterà sulla Terra durante la terza guerra mondiale. Le genti di tutto il mondo lo indicheranno con il nome di Albero della Calamità o Longinus, un disastro che ha devastato la civiltà e continua a deteriorare il pianeta. Dal Longinus prendono vita i Rami della Calamità, che si separano e crescono come lance dal suolo. Mentre il mondo cerca di recuperare il suo antico ordine, sorgono tre nuove potenze mondiali: la Repubblica di Ruaju, GAS e la Federazione di Stati Balga, così come il nuovo genere umano conosciuto col nome di Regenerator.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.