Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, ecco i primi DLC

ace attorney 5 trailer

Come al solito, neanche il tempo di uscire in Giappone, che giungono immediati i primi dettagli sui DLC per Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, quinto capitolo della saga degli avvocati più famosi di casa CAPCOM.

Secondo le prima indiscrezioni, il primo DLC coprirà gli avvenimenti accaduti tra Apollo Justice: Ace Attorney e questo nuovo capitolo, e si concentrerà in un intero caso riguardante una giovane addestratrice di animali vestita da pirata che cercherà aiuto per scagionare la sua Orca accusata di omicidio.

Sarà questo l’unico contenuto scaricabile in arrivo? Sfortunatamente no! Altri tre costumi alternativi in DLC per i protagonisti saranno presto in arrivo; gratis se scaricati nel breve arco di tempo che verrà indicato da Nintendo (ancora da definire) e successivamente a pagamento per coloro che non li avranno scaricati per tempo.

Ne volete ancora? Bene, sarà in arrivo anche un pack di tre quiz deduttivi. Il prologo di questi quiz sarà gratuito, ma se  ciò vi piacerà, ci sarà nuovamente da aprire il portafogli e sborsare altri soldi, come se già lo stesso gioco, che uscirà esclusivamente in digitale (questo per noi, i Giapponesi se lo beccano solo in retail) non costasse abbastanza. Fate voi.

Fonte: VG247

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games