Romancing SaGa Re;univerSe è disponibile su dispositivi iOS e Android

Romancing SaGa Re;univerSe

SQUARE ENIX ha annunciato che da oggi è disponibile su dispositivi iOS e Android lo strategico free-to-play Romancing SaGa Re;univerSe.

Grazie alle tantissime pre-registrazioni effettuate in tutto il mondo, tutti coloro che scaricheranno il gioco riceveranno come ricompensa:

  • 9000 Jewel e 40 Platinum Summon Ticket
  • Due amati personaggi di Romancing SaGa 3: Flurry (S) e Nora (A)
  • 40 Stamina Drink piccoli

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio dedicato a Romancing SaGa Re;univerSe, sotto al quale potrete trovare tantissime informazioni sul titolo grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione.

ROMANCING SAGA RE;UNIVERSE DA OGGI DISPONIBILE SUI DISPOSITIVI MOBILE iOS E ANDROID

Parti per una nuova avventura e ottieni delle fantastiche ricompense

MILANO (25 giugno 2020) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’avventura GdR Romancing SaGa™ Re;univerSe™ è ora disponibile in tutto il mondo su dispositivi mobile iOS e Android. Romancing SaGa Re;univerSe, un capitolo entusiasmante e strategico della serie SaGa ambientato nel mondo dell’acclamatissimo Romancing SaGa 3, ha già superato i 20 milioni di download dal suo lancio iniziale in Giappone. Sia i nuovi giocatori che i vecchi fan della serie SaGa sono invitati a partire subito per questa straordinaria avventura scaricando l’app dall’App Store® o da Google Play™.

Con oltre un milione di pre-registrazioni in tutto il mondo, chi scaricherà il gioco potrà riscattare varie ricompense della pre-registrazione per festeggiare l’uscita globale, tra cui:

  • 9000 Jewel e 40 Platinum Summon Ticket
  • Due amati personaggi di Romancing SaGa 3: Flurry (S) e Nora (A)
  • 40 Stamina Drink piccoli

Inoltre, per celebrare il lancio globale, la colonna sonora originale ufficiale di Romancing SaGa Re;univerSe sarà disponibile in tutto il mondo su Spotify, Apple Music e Amazon Music dal 30 giugno. Con più di venti brani originali composti dal leggendario compositore della serie, Kenji Ito, i fan potranno ascoltare varie musiche dei titoli del passato della serie SaGa riarrangiati per Romancing SaGa Re;univerSe.

Ambientato 300 anni dopo Romancing SaGa 3, Romancing SaGa Re;univerSe narra una storia originale e vede il ritorno di alcuni volti familiari della serie SaGa che sorprenderanno sia i nuovi giocatori che i fan di vecchia data. Pubblicato originariamente in Giappone nel 2018, il gioco è diventato un successo con più di 20 milioni di download. Creato da sviluppatori veterani dell’industria, tra cui il leggendario Akitoshi Kawazu (FINAL FANTASY®, Romancing SaGa, SaGa Frontier), Romancing SaGa Re;univerSe include i combattimenti frenetici e strategici tipici della serie SaGa e offre ai giocatori un’esperienza intuitiva free-to-play con un cast di personaggi equilibrato e delle preziose ricompense per l’accesso e per il completamento delle missioni.

Romancing SaGa Re;univerSe viene pubblicato sulla scia di una nuova rinascita per la serie classica SaGa. Romancing SaGa 3 è stato lanciato a novembre 2019 su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®Vita, la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), Windows 10, STEAM®, App Store e Google Play, mentre SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS™ l’ha seguito lo scorso dicembre su Nintendo Switch, PlayStation®4, STEAM, App Store e Google Play. Per ulteriori informazioni, visita: https://sagafranchise.com

Link correlati:
Sito web ufficiale: https://sagafranchise.square-enix-games.com/en-us/reuniverse
Facebook ufficiale: http://facebook.com/saga.reuniverse.en
Twitter ufficiale: @reuniverse_en
YouTube: https://www.youtube.com/UKSquareEnix

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games