The Irregular at Magic High School: Out of Order, confermati Erika Chiba e Leonhard Saijo

the irregular at magic high school cover def

Come Dengeki Online rivela oggi, Erika Chiba e Leonhard Saijo saranno due personaggi giocabili all’interno di The Irregular at Magic High School: Out of Order. I due sono amici del protagonista Tatsuya Shiba e della sorella minore Miyuki, e sono specializzati nel combattimento ravvicinato. Nelle immagini che trovate di seguito, possiamo notare Leonhard brandire il suo Casting Assistant Device. Come già annunciato in precedenza, The Irregular at Magic High School: Out of Order è diviso in due parti: oltre all’avventura e alle fasi di azione, esiste una sezione dover sarà possibile personalizzare i propri Casting Assistant Device, per crearne su misura per ciascuno dei personaggi a disposizione.

The Irregular at Magic High School: Out of Order verrà lanciato in Giappone su PS Vita il prossimo 30 ottobre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games