Metroid Prime Trilogy potrebbe arrivare presto su Nintendo Switch

Metroid Prime Trilogy Nintendo Switch

Ormai la macchina dei rumor e dei leak intorno a Nintendo è in moto e non è più possibile fermarla: si va da possibili versioni rimasterizzate di tantissimi giochi di Mario a un possibile porting di Metroid Prime Trilogy su Switch, cosa che al momento sembra quantomeno plausibile, stando ad un annuncio apparso sul sito del rivenditore svedese Inet che mostra il gioco in vendita ad un prezzo di 599 kr, circa 55 euro. E’ importante notare che già nel 2018 lo stesso rivenditore aveva originariamente mostrato di nuovo questa supposta versione Nintendo Switch di questi tre giochi Metroid.

Stando alla pagina, ormai rimossa o resa privata, la data di uscita sarebbe fissata per il 19 giugno. La Metroid Prime Trilogy è disponibile sul GameCube e sulla Wii, ed è stata rilasciata anche digitalmente sull’eShop di Wii U. Un annuncio di questa trilogia rimasterizzata sarebbe dovuto arrivare in questi mesi, stando a diversi insider, nel corso di un Nintendo Direct. Purtroppo, a causa del COVID-19, tutti i Nintendo Direct previsti per il futuro sono stati cancellati, e sembra proprio che l’azienda di Kyoto ci stia preparando ad annunci “casuali” con ben poco anticipo, come successo nel caso di Paper Mario: The Origami King, di cui noi vi abbiamo riportato qui.

Non ci resta dunque che attendere una possibile conferma o smentita ufficiale da parte di Nintendo.

Fonte: Inet via VG247

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games