Castle of Shikigami: data di uscita per la versione PC

Castle of Shikigami

Il classico shoot’em up sarà presto disponibile su PC. È stato annunciato da parte di Degica Games che Castle of Shikigami sarà disponibile su PC attraverso Steam a partire dal prossimo 16 giugno, e per la prima settimana di lancio del gioco sarà scontato del 17%: costerà circa 10 dollari.

Per chi non lo sapesse, Castle of Shikigami è uno sparatutto verticale. Utilizzando uno tra i sei personaggi presenti nel gioco dovrete vagare per le strade di una moderna Tokyo e scoprire se dietro l’uccisione di 32 donne ci sono le forze del male al lavoro.

Ogni personaggio possiede una sua particolare abilità, per cui vale la pena provarli tutti. È possibile inoltre giocare con gli amici in co-op locale. La versione Steam avrà gli archievement, una classifica, le carte da collezione e userà la funzione di salvataggio sul cloud.

In attesa i giocare, potete dare un’occhiata al trailer in calce all’articolo.

Castle of Shikigami – Steam Trailer

Castle of Shikigami – Panoramica

Castle of Shikigami è il primo capiolo della saga creata da Alfa System, recentemente tradotta e portata su PC grazie alla collaborazione con Cosmo Machia e Degica Games.

Il caldo estivo si sta facendo sentire. La polizia metropolitana di Tokyo ne ha avuto abbastanza. Una dopo l’altra, 32 vittime di sesso femminile sono state trovate uccise in maniera brutale. Potrebbe essere un lavoro per l’occulto? Chiamate gli specialisti!

Scegliete uno dei sei personaggi disponibili e utilizzate le loro abilità uniche per sconfiggere i demoni che infestano la Tokyo di oggi in questo sparatutto verticale. Utilizza tutti gli special Shikigami attack di ogni personaggio per conquistare tutti gli stage e abbattere i boss di fine livello per scoprire chi o cosa si cela dietro al mistero del Castello di Shikigami.

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Sei personaggi con abilità uniche
  • Cinque stage infestati da demoni e fantasmi in un Giappone moderno
  • Tension Bonus System che premia il rischio
  • Sfrutta il sistema a tempo per migliorare il tuo punteggio
  • Co-op locale fino a 2 giocatori
  • Steam Archievements, Classifiche, Carte da Collezione, Salvataggi su cloud

Fonte: Degica Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games