Cotton Guardian Force Saturn Tribute annunciato per PS4 e Switch

Cotton Guardian Force Saturn Tribute

City Connection annuncia durante il corso del Shooting Game Daikanshasai 2021 la collection Cotton Guardian Force Saturn Tribute per PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma si stanno ancora considerando anche altre piattaforme. Questo farà il suo debutto in Giappone dal prossimo 30 settembre sia in edizione standard che Special Edition.

Questa collection include i titoli Cotton 2, Cotton Boomerang e Guardian Force, tutti rilasciati nel corso del tempo sia per Arcade che per Sega Saturn, ma come la parte del titolo “Saturn Tribute” lascia intendere, le versioni offerte saranno tutte basate su quelle per la console SEGA.

Tra le nuove feature offerte troveremo anche la possibilità di usare il fuoco rapido come attacco standard, l’abilità di riavvolgere il tempo e tornare a un momento precedente, quick save e load, una classifica online, e altro ancora!

Fonte: City Connection via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*