SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Introdotta la Customization Mode

SNK HEROINES Tag Team Frenzy / EVO Japan 2018 / Love Heart

Dopo aver annunciato la data di uscita di SNK Heroines: Tag Team Frenzy, ecco che ci viene introdotta oggi una delle feature principali di questo particolare picchiaduro tutto al femminile: la Customization Mode. Già dai precedenti trailer e immagini, avevamo potuto notare come le eroine di casa SNK avessero dei look decisamente diversi da come le conosciamo, perché difatti potremo personalizzare le nostre combattenti e scattare delle foto per utilizzarle come biglietto da visita del giocatore oppure per appagare i nostri istinti modaioli.

SNK Heroines: Tag Team Frenzy uscirà il prossimo 7 settembre su Nintendo Switch e su PlayStation 4, per quest’ultima solo in versione digitale.

Chi sarà la più bella dello scontro? SNK Heroines è orgoglioso di presentare la sua immensa Customization Mode che ti permette di modificare e personalizzare la tua combattente!

  • Scegli tra più di 100 accessori come cappelli, occhiali, orecchie, ali e persino tatuaggi dei personaggi in pixel
  • Scegli tra quattro differenti voci in gioco
  • Seleziona diversi sfondi e cornici per una moltitudine di opzioni
  • Metti in posa la tua combattente e realizza il tuo biglietto da visita o il tuo wallpaper più carino

Siamo eccitati di portare la personalizzazione delle combattenti in SNK Heroines, come punto cardine (del titolo). Non vediamo l’ora di ammirare cosa faranno i fan con il photo editing e le opzioni per i costumi! – Il Director di SNK Heroines: Tag Team Kaito Soranaka

Tutti gli oggetti potranno essere sbloccati tramite valuta di gioco, guadagnata con le battaglie e completando varie modalità di gioco.

SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Immagini

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games