SNK Heroines: Tag Team Frenzy, svelata la data di lancio

SNK HEROINES Tag Team Frenzy / EVO Japan 2018 / Love Heart

NIS America ha finalmente svelato la data di lancio di SNK Heroines: Tag Team Frenzy, fighting game in cui vedremo scontrarsi alcune delle più iconiche guerriere della software house.

Il titolo verrà rilasciato il prossimo 7 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma solamente quest’ultima potrà godere di una versione fisica. Ma non è tutto, la software house ha infatti svelato che la splendida Shermie direttamente da THE KING OF FIGHTERS si unirà al roster dei personaggi giocabili. Ma vediamo insieme tutti i dettagli

SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Shermie

Ecco a voi Shermie, splendida quanto potente combattente che è pronta a fare il suo ritorno sul ring. La sua prima apparizione risale a THE KING OF FIGHTERS ’97, ed è rimasta una dei personaggi più popolari tra i giocatori. Ora è pronta a diventare la regina dei combattimenti sfruttando i suoi devastanti suplex e i suoi calci capaci di spaccare le ossa degli avversari. Dovremo stare molto attenti, un solo passo falso e sarà pronta a farci assaggiare la sua Dream Finish, la potentissima Inazuma Leg Lariat.

SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Shermie trailer

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games