NIS America ha finalmente svelato la data di lancio di SNK Heroines: Tag Team Frenzy, fighting game in cui vedremo scontrarsi alcune delle più iconiche guerriere della software house.
Il titolo verrà rilasciato il prossimo 7 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma solamente quest’ultima potrà godere di una versione fisica. Ma non è tutto, la software house ha infatti svelato che la splendida Shermie direttamente da THE KING OF FIGHTERS si unirà al roster dei personaggi giocabili. Ma vediamo insieme tutti i dettagli
SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Shermie
Ecco a voi Shermie, splendida quanto potente combattente che è pronta a fare il suo ritorno sul ring. La sua prima apparizione risale a THE KING OF FIGHTERS ’97, ed è rimasta una dei personaggi più popolari tra i giocatori. Ora è pronta a diventare la regina dei combattimenti sfruttando i suoi devastanti suplex e i suoi calci capaci di spaccare le ossa degli avversari. Dovremo stare molto attenti, un solo passo falso e sarà pronta a farci assaggiare la sua Dream Finish, la potentissima Inazuma Leg Lariat.
SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Shermie trailer
Fonte: NIS America