THE KING OF FIGHTERS XIV: la data di uscita giapponese e nordamericana

THE KING OF FIGHTERS XIV

SNK Playmore ha da poco annunciato che THE KING OF FIGHTERS XIV vedrà la luce in Giappone il prossimo 25 agosto in esclusiva su PlayStation 4, ma ben due giorni prima, il 23 dello stesso mese, in Nord America.

Le prenotazioni del gioco daranno diritto a ricevere una SteelBook esclusiva e per la prima settimana dal lancio il costume “Classic Kyo” per Kyo Kusanagi, quello proveniente dall’Orochi Saga (KOF ’94~98), sarà disponibile gratuitamente per il download, mentre i fan giapponesi potranno addirittura godere di un artbook esclusivo. Non ci sono ancora notizie di una data di uscita europea, ma di seguito possiamo gustarci tre nuovi trailer, di cui uno relativo proprio alla versione classica di Kyo. Il sito ufficiale, infine, è stato aggiornato con nuove funzionalità per questo nuovo capitolo della saga: snkplaymore.co.jp/us/games/kof-xiv/feature/

Trailer #1

Trailer #2

Costume “Classic Kyo”

Fonte: SNK Playmore via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games