Soul Hackers 2: diffuso il character trailer di Arrow

Soul Hackers 2 Arrow trailer

ATLUS continua a deliziarci con qualche novità dedicata all’attesissimo Soul Hackers 2, proponendoci oggi il character trailer di Arrow, uno dei volti principali del gioco, senza però farsi mancare anche qualche immagine e introduzione ad altri personaggi che conosceremo nel corso della storia.

Iniziamo conoscendo meglio i personaggi:

Arrow

Agente di Yatagarasu, una delle fazioni di Devil Summoner. Uno dei “bersagli protetti” rilevati da Aion. È un giovane onesto e tranquillo che normalmente non parla molto, ma nel profondo è appassionato e segue un rigido codice morale.

—Arrow’s COMP: Mk90 Summoning Gun

Il COMP di Arrow è un simile a una pistola, e utilizza le abilità proprio di una pistola come forma di attacco base. Ha un’elevata attitudine per le skill di attributo ghiaccio. Ha anche un’elevate capacità di supporto, il che significa che Arrow può giocare un ruolo chiave nel supportare i suoi compagni del party. La sua resistenza è particolarmente alta, e durante il suo sviluppo imparerà tante abilità per proteggere i suoi alleati.

Raven

Ex agente di Yatagarasu. Un tempo Evocatore di prima classe, ma da allora è andato in pensione, e ora lavora in un orfanotrofio. È socievole e ama i bambini. È premuroso e parla sempre delle cose con calma. Per Arrow è come un mentore, e Ringo e compagni entreranno in contatto con lui per un consiglio.

Kaburagi

Un agente della Phantom Society, una fazione di Devil Summoner. È un giovane allegro che ama i suoi amici e ha un forte senso della giustizia. Uccide Arrow come parte di una missione. Lui e Arrow sembrano essersi conosciuti in passato e hanno una sorta di connessione.

Prima di lasciarvi in compagnia del trailer e della galleria di immagini, vi ricordiamo che Soul Hackers 2 uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC tramite Steam, dal prossimo 26 agosto.

Soul Hackers 2 – Arrow Trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.