Relayer: dettagli per la demo e roadmap dei contenuti aggiuntivi

Relayer

KADOKAWA GAMES e Clouded Leopard Entertainment hanno annunciato l’arrivo di una demo e la roadmap dei contenuti aggiuntivi per Relayer. A partire da domani, 26 febbraio, sarà disponibile su PlayStation Store una versione di prova del titolo che ci permetterà di avventurarci nella storia principale fino al settimo capitolo.

Scopriamo assieme tutti i dettagli.

Relayer – Demo in arrivo

Grazie a questa versione di prova potremo giocare fino al settimo capitolo della trama principale, oltre che altre funzioni come il negozio, la personalizzazione e ben 12 livelli del Battle Simulator. I salvataggi potranno essere poi trasferiti al gioco completo per non perdere i progressi effettuati.

  • Nella demo potremo raggiungere fino al livello 30
  • I trofei non saranno disponibili
  • I salvataggi della versione PS4 potranno essere utilizzati con la versione PS5 del gioco
  • La demo di Relayer potrà essere giocata solamente se la lingua della console è impostata su inglese, giapponese, cinese tradizionale o coreano. Per giocarla è quindi necessario cambiare la lingua del sistema.

Roadmap dei contenuti

  • Implementazione del Modification System (aprile/gratuito)
  • Spin-Off Stories (aprile/DLC a pagamento)
  • Astraia NEXT, modificatore dello Stellar Gear per Terra (maggio/DLC a pagamento)
  • Amaterasu NEXT, modificatore dello Stellar Gear per San (giugno/DLC a pagamento)
  • Petasos NEXT, modificatore dello Stellar Gear per Mercury (giugno/DLC a pagamento)
  • Petasos NEXT, modificatore dello Stellar Gear per Uranus (luglio/DLC a pagamento)

Prima di lasciarvi ad un nuovo trailer vi ricordo che Relayer sarà diponibile in tutto il mondo dal 24 marzo su PlayStation 5 e PlayStation 4, e al suo interno sarà presente anche la localizzazione dei testi in italiano. Potrete trovare più dettagli sul titolo all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

Relayer – Trailer

Fonte: KADOKAWA GAMES, Clouded Leopard Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.