OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent, la finestra di lancio europea

OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent, rivelata la finestra di lancio

OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent verrà lanciato su Android e iOS in Europa nel corso della prossima estate, secondo quanto annunciato da SQUARE ENIX. Per gli utenti Android è possibile pre-registrarsi per prendere parte al closed beta test tramite Google Play.

Di seguito è disponibile un nuovo trailer del titolo, che vi ricordiamo essere un prequel del gioco disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, PC e Game Pass.

OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent – Trailer

Una nuova storia si svolge nel mondo di Orsterra! Goditi una grafica di alta qualità, combattimenti avvincenti e una narrazione simile a Octopath Traveller in questo prequel ottimizzato per dispositivi mobili.

Cosa cerchi alla fine del viaggio?

Alcuni anni prima degli eventi di OCTOPATH TRAVELER, Orsterra è governata da tiranni affamati di “ricchezza, fama e potere”. Mentre i desideri dei tiranni hanno scatenato un’oscurità senza fondo sul mondo… c’è chi resiste all’oscurità.

Li incontrerai viaggiando per il mondo come “i prescelti” di un anello divino. Cosa otterrai e cosa sperimenterai durante questo viaggio? Presto la storia ti condurrà ai tiranni della terra.

Caratteristiche principali

  • La pixel art 2D, migliorata con effetti 3D-CG, dà vita al meraviglioso mondo di Orsterra con ambienti splendidamente stilizzati pieni di missioni secondarie, pericolosi boss e inestimabili tesori.
  • Un evoluto sistema di combattimento a turni che sfrutta fino a otto membri del party, con controlli a scorrimento che consentono una rapida selezione dei comandi.
  • Con oltre 64 personaggi al lancio, esplora una combinazione infinita di guerrieri per costruire la tua squadra definitiva. Scegli la squadra giusta per il combattimento giusto e regna vittorioso sul campo di battaglia.
  • Gli “Eletti” devono insorgere contro i grandi mali di Orsterra. Quali pericoli incontrerai durante il tuo viaggio? Non importa con quale trama inizi, puoi viverle tutte!
  • Le possibilità sono infinite con diverse opzioni per le interazioni dei personaggi. “Inquire” per informazioni, “Entreat” per ottenere oggetti o “Hire” per accogliere un nuovo membro del gruppo: prova tutte le opzioni per vedere cosa producono queste nuove relazioni.
  • Yasunori Nishiki, il compositore dietro OCTOPATH TRAVELER è tornato per questa ultima puntata con nuove composizioni esclusive per Champions of the Continent.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.