Another Eden: The Cat Beyond Time and Space arriverà su PC il 15 marzo

Another Eden: The Cat Beyond Time and Space

Il gioco per dispositivi iOS e Android, Another Eden: The Cat Beyond Time and Space approderà su PC il prossimo 15 marzo secondo quanto annunciato dagli sviluppatori di Wright Flyer Studios. Il titolo sarà scaricabile gratuitamente da Steam assieme ad alcuni bonus che varieranno a seconda del numero di persone che aggiungeranno alla whishlist di Steam il titolo in questione.

  • 1000 persone  – “High Class Scroll” x 10
  • 5000 persone – “Chronos Stone” x 1000
  • 10000 persone – Biglietti “Destiny Token” x 10

In aggiunta, i neofiti del titolo, riceveranno un “Netherworld Princess Fragment” con il quale potranno riscattare il personaggio Suzette a 4 stelle.

Per i più curiosi, suggeriamo di dare uno sguardo a questa pagina, tramite la quale, compilando il form, potreste essere scelti tra i 30 fortunati a provare questo RPG prima della sua uscita ufficiale.

Another Eden: The Cat Beyond Time and Space ha fatto la sua prima apparizione su mobile in Giappone nell’aprile 2017 e, successivamente, nel resto del mondo all’inizio del 2019.

Fonte: WFS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*