CODE VEIN: data e dettagli per il DLC “Frozen Empress”

CODE VEIN

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato tantissimi dettagli per “Frozen Empress”, secondo contenuto aggiuntivo in arrivo per CODE VEIN.

La software house ha svelato che “Frozen Empress” sarà disponibile a partire da domani 26 febbraio per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass del gioco. Il DLC potrà essere acquistato anche singolarmente al prezzo di lancio di 9,99 €. Vediamo assieme alcuni dettagli sul nuovo contenuto aggiuntivo.

CODE VEIN – Frozen Empress

Sconfiggi la Frozen Empress of the Great Collapse, un essere capace di controllare l’elemento ghiaccio. Questo terrificante nemico possiede inoltre due cristalli capaci di garantirgli supporto in battaglia, sarà dunque necessario bloccarli per evitare che il combattimento sia più difficile del previsto. Tra le ricompense che potremo ottenere troviamo:

  • Mia/Yakumo in versione Dark e Another;
  • Blood Core “Ymir”, che riproduce i poteri del temibile nemico;
  • Armi e Blood Veils affetti dalla Frozen Empress;
  • Nuove pitture facciali e materiali aggiuntivi.

Celestial Ice Prison

Potremo esplorare questa ambientazione caratterizzata dal ghiaccio perenne, all’interno della quale ci aspetta una moltitudine di avversari. Alcuni oggetti speciali sono nascosti all’interno del dungeon, e per trovarli dovremo studiare bene la sua struttura. Tra le ricompense che potremo ottenere durante l’esplorazione troviamo:

  • Pollux Core Fragment
  • Asclepius Vestige
  • Offensive Order

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che CODE VEIN è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games