Platinum Games tenta di smentire l’esistenza di Metal Gear Rising 2

metal gear rising revengeance cover

Platinum Games, la software house dietro a Metal Gear Rising: Revengeance, ha fornito spiegazioni riguardo al misterioso 2 mostrato durante il filmato promozionale del Taipei Games Show e un’illustrazione che lasciava intendere che il sequel per l’action game spin-off della saga di Metal Gear Solid fosse in via di sviluppo. Nell’immagine si vede il protagonista di Revengeance, Raiden, vicino ad un 2 gigante scritto con lo stesso font del titolo del gioco, lo stesso numero visto nel filmato del Taipei Games Show dedicato alla futura lineup di PlayStation 4.

A quanto sembra, però, quell’immagine non è stata fatta per annunciare Metal Gear Rising 2, bensì per commemorare il secondo anniversario della serie e, semplicemente, è stata scelta casualmente per essere inclusa nel marketing di Sony. Credete che tali parole siano veritiere, oppure pensate che sia solo una scusa di Platinum Games per annunciare il gioco in un’occasione più propizia, magari durante il prossimo E3?

Fonte: Eurogamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games