Dark Witch Music Episode: Rudymical annunciato per Nintendo Switch

The Legend of Dark Witch / Dark Witch Music Episode

Flyhigh Works, INSIDE SYSTEM ed ESQUADRA hanno annunciato Dark Witch Music Episode: Rudymical, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 11 maggio.

Il gioco, rilasciato precedentemente su iOS e Android, è uno spin-off di The Legend of Dark Witch, saga per Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC. Prima di lasciarvi con il trailer di annuncio vediamo insieme una breve panoramica dedicata al gioco.

Dark Witch Music Episode: Rudymical – Panoramica

Il popolare spin-off di The Legend of Dark Witch è pronto a sbarcare su Nintendo Switch! Gioca la modalità Storia e sconfiggi tutti i boss! Sfida i tuoi amici grazie alla modalità VS o collabora con loro nella modalità Co-Op. Premi ritmicamente i tasti per evitare ogni proiettile e salta per schivare i raggi infuocati.

  • Story Mode – modalità giocatore singolo, in cui potremo scegliere chi impersonare tra i tre protagonisti. Se avremo un punteggio alto potremo ottenere i Syega particolari oggetti che, una volta collezionati, ci permetteranno di sbloccare i costumi alternativi del nostro personaggio. Ci sono un totale di 13 livelli ognuno dei quali conterrà un boss unico;
  • VS Mode – competi contro un amico in una battaglia ritmica. Potrete anche infierire l’uno contro l’altro durante la sfida;
  • Co-Op Mode – collabora con un amico per completare i livelli. Sarà la vostra sintonia a stabilire la vittoria;
  • Grafica in alta qualità tipica della saga;
  • Musica originale composta da Raito;
  • Splendide illustrazioni.

Trailer di annuncio

Fonte: Flyhigh Works via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games