Liar Princess and the Blind Prince: data di uscita e personaggi

Liar Princess and the Blind Prince

Nel suo ultimo numero, Weekly Famitsu ha rivelato che Liar Princess and the Blind Prince uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PS Vita il prossimo 31 maggio in Giappone. Le versioni per PS4 e Switch costeranno 6.980 ¥ (circa 52 ), quella per PS Vita costerà invece 5.900 ¥ (circa 44 ) .

La rivista ci ha mostato anche nuove informazioni sul gameplay e sui personaggi presenti nel nuovo titolo. Potrete trovare tutte queste notizie qui di seguito.

Liar Princess and the Blind Prince in breve

Liar Princess and the Blind Prince è un action game il cui scopo è quello di prendere per mano il principe cieco e di guidarlo attraverso una foresta piena di inganni. Il nostro protetto ha perso la vista per via di un mostro simile a un lupo che, cantando una splendida canzone, ha danneggiato i suoi occhi.

In preda ai sensi di colpa, il mostro rivela che nella foresta si trova una strega che potrebbe guarire la vista del principe e decide di accompagnarlo. Questa misteriosa creatura ha la capacità di trasformarsi in una principessa e così, oltre che sconfiggere i nemici, potrà anche aiutare il nostro eroe a risolvere gli enigmi che si celano in questa tetra foresta.

I personaggi

Lupo/Principessa – Un mostro lupo con una voce splendida. Cedendo la sua voce alla Strega, ha ottenuto la capacità di trasformarsi in una principessa dai capelli neri. Lo stesso Principe non crede che sia un mostro, bensì una principessa di un paese vicino.

Principe – Un principe che si avvicina al Lupo per conoscere la provenienza di quella voce melodiosa che sentiva tutte le notti. Il Lupo, pensando che qualcuno l’avesse smascherato, mosse rapidamente il suo braccio e ferii il principe. Il re detesta le ferite al viso e quindi decide di imprigionare il figlio.

Strega – Una strega che esprime desideri in cambio di ricompense.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games