L’immaginografo di Majora’s Mask: sei Goron, Deku o Zora?

zelda majora s mask 3D cover def

Dallo scorso 13 febbraio è disponibile in Europa il pluripremiato The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, in esclusiva sulla famiglia di console Nintendo 3DS. Per festeggiare l’uscita del gioco e per dimostrare quanto siamo fan di Zelda, il prossimo venerdì 27 febbraio avvieremo un nuovo evento assieme a Nintendo Italia che ancora una volta coinvolgerà i social network Instagram e Twitter. Di cosa si tratta?

Tutti coloro che vorranno partecipare alla campagna dovranno scegliere una delle razze (Goron, Deku o Zora) e scattarsi una foto con un’espressione che catturi il carattere peculiare del personaggio, in modo simpatico. Gli hashtag da utilizzare, insieme a quello di #AnotherCastle, sono #fortecomeGoron, #tristecomeDeku e #velocecomeZora.

Questo evento partirà venerdì 27 febbraio e durerà tre giorni (come il tempo rimasto a Link!), fino all’1 marzo. Le fotografie verranno inserite in uno speciale album sulla pagina ufficiale Nintendo, che fra queste sceglierà la selfie vincitrice. Buon divertimento!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games