LEGO: Lo Hobbit, in Europa dall’11 aprile

lego the hobbit cover

TT Games e Warner Bros. Interactive Entertainment annunciano finalmente una data di uscita definitiva per la nuova e attesa avventura a blocchetti che richiamerà ancora una volta le atmosfere della Terra di Mezzo. Parliamo ovviamente di LEGO: Lo Hobbit, che verrà lanciato su Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox 360, Xbox One, PC e Mac il prossimo aprile, nello specifico l’8 in Nord America e il successivo 11 in Europa.

Il gioco sarà basato sulla trasposizione cinematografica di Peter Jackson, e coprirà la storia dei primi due film: Un viaggio inaspettato e La desolazione di Smaug.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games