STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, box art ufficiale e nuovi dettagli

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, box art ufficiale e nuovi dettagli

SQUARE ENIX porta oggi sul web tantissime nuove immagini e dettagli di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness, il nuovo capitolo della serie per PlayStation 4 e PlayStation 3 atteso nel Sol Levante dal 31 marzo. In questo nuovo aggiornamento rilasciato dalla compagnia non solo sarà possibile ammirare la box art ufficiale del titolo, ma ci verrà introdotta anche Welch Vineyeard, e la feature di creazione oggetti.

Eccovi di seguito tutte le nuove informazioni rilasciate.

Luoghi

Medauq – Città del commercio situata a est del regno di Resulia, al confine con Langdauq. A est vi è possibile trovare il fiume Rondo, mentre a nord sarà possibile ammirare la vasta catena montuosa di Eihidd, che riesce a circondare tutta la città rendendola una vera e propria roccaforte naturale.

Personaggi

Welch Vineyeard

  • CV: Tomoe Hanba
  • Sesso: Female
  • Età: 18
  • Skill Speciali: Creazione oggetti

Bellissima ed entusiasta ragazza che lavora come ricercatrice di oggetti a Medauq. Oltre a spingere Fidel e il gruppo nella ricerca di materiali, Welch ci insegnerà varie e importanti tecniche.

Creazione Oggetti

Visitando il laboratorio di Welch a Medauq, sarà possibile apprendere la creazione oggetti che diventerà parte delle skill del nostro party. Questa si può dividere in tre categorie: sintesi ricette, sintesi creativa, e miglioramento dell’equipaggiamento.

Sintesi Ricette – In questa categoria troveremo sette opzioni adibite alla realizzazione di vari oggetti, dove sarà necessario procurarsi gli appositi ingredienti richiesti per rendere possibile la loro creazione.

  • Miscelatura: tramite questa voce sarà possibile sintetizzare oggetti curativi o adibiti al miglioramento dell’attacco.
  • Manuali: in questa voce sarà possibile sintetizzare oggetti vari in grado di infliggere anche cambi di status.
  • Forgiatura: qui sarà possibile creare varie armi e armature.
  • Artigianato: tramite questa voce sarà possibile sintetizzare accessori.
  • Cucina: sintetizzando appositi ingredienti sarà possibile creare piatti prelibati usati per recuperare HP, MP, o incrementare vari status.
  • Scrittura: in questa voce sarà possibile creare libri adibiti all’apprendimento di nuove skill, e molto altro ancora.
  • Alchimia: utilizzando gli ingredienti necessari, qui ci sarà possibile creare nuove ricette.

Sintesi Creativa – All’interno di questa opzione sarà possibile selezionare sei ingredienti in nostro possesso, e sintetizzarli in un unico oggetto. L’oggetto che ne uscirà sarà totalmente casuale.

Miglioramento dell’Equipaggiamento – Come il nome suggerisce, qui ci sarà possibile utilizzare veri materiali per migliorare il nostro equipaggiamento.

Azioni Private

Sia in città che sui campi di battaglia, i giocatori potranno intrattenere una grande quantità di interazioni con vari personaggi tramitre delle apposite azioni private.

Battaglia

Reserve Rush & Guard Counter – La bellissima Fiore sarà in grado di utilizzare una Reserve Rush denominata F-Dystopia, un potentissimo attacco in grado di ridurre drasticamente le abilità degli avversari. Sarà anche in grado di utilizzare la guard counter F-Punishment, attacco che colpirà il nemico con una serie di schiaffi in grado di stordirli.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games