ONE PIECE: Burning Blood, l’attracco in Europa previsto per il 3 giugno

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ci comunica oggi che ONE PIECE: Burning Blood, nuovo titolo dedicato alla ciurma di cappello di paglia, arriverà sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PS Vita dal 3 giugno 2016, mentre su PC verrà reso disponibile in una data non ancora precisa dello stesso mese.

Grazie alla campagna fatta partire dalla compagnia sul sito ufficiale del gioco, gli utenti hanno potuto scegliere il pre-order bonus per il titolo, e i risultati di tali votazioni hanno visto uscire vincitore il bellissimo Metal Case. Questo verrà reso disponibile esclusivamente prenotando il titolo tramite i negozi aderenti all’iniziativa.

Inoltre, verrà offerto anche uno speciale codice DLC per poter riscattare tre nuovi personaggi giocabili: Champion Rufy (dall’Arco Davy Back Fight), Rufy Gear 4 (che permetterà agli utenti di utilizzare Rufy Gear 4th per l’intero combattimento) e Kung Fu Rufy (disegnato da Eiichiro Oda e apparso nel capitolo 710 del manga ufficiale).

one-piece-burning-blood-bonus-pre-order

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games