Relayer uscirà in contemporanea mondiale a marzo 2022

Relayer

Relayer, il mecha strategy RPG sviluppato da Kadokawa Games, debutterà su PlayStation 5 e PlayStation 4 in contemporanea mondiale il 24 marzo 2022. L’edizione giapponese sarebbe dovuta uscire il 17 febbraio, ma è stata posticipata e uniformata alla release globale.

In Occidente il gioco verrà rilasciato in edizione digitale standard e in una Digital Premium Edition. Tutte le versioni di gioco, compreso le release fisiche che usciranno solo in Giappone e Asia, supporteranno doppiaggio e testi in inglese e giapponese, ma un aggiornamento di gioco futuro implementerà anche testi in lingua italiana.

La versione PS4 del gioco potrà essere aggiornata alla versione PS5 in via del tutto gratuita, e sia salvataggi che trofei potranno essere trasferiti sulla nuova console.

Per quanto riguarda la Digital Premium Edition, questa offrirà:

  • Gioco completo
  • Season Pass
  • Soundtrack: Into The Lost Code
  • Tema dinamico (solo PS4)

Le prenotazioni del gioco sul PlayStation Store si apriranno il 25 gennaio 2022. Coloro che prenoteranno, ed effettueranno l’acquisto entro il 23 aprile, riceveranno come bonus il Terra’s Rare Item Set, un pacchetto che offrirà Job Points, Star Gold, e alcuni pezzi di equipaggiamento utili per le fasi iniziali di gioco. Inoltre, coloro che prenoteranno la Digital Premium Edition entro il 23 marzo potranno accedere al gioco con tre giorni di anticipo.

Qui sotto potete trovare un nuovo trailer del gioco e una piccola panoramica!

Relayer – Trailer

Panoramica

Un gioco di ruolo strategico a tema mecha di nuova generazione, ambientato in una realtà alternativa fantascientifica in cui Starchildren, degli umani a cui sono state concesse abilità speciali, affrontano una minaccia extraterrestre. Il sistema di battaglia si concentra sui tipi e sui job di robot da combattimento, che rappresentano le caratteristiche uniche di un’unità, e sull’aggro, una statistica che visualizza quanto facilmente vengono presi di mira dai nemici. Relayer offre anche entusiasmanti attacchi speciali come Backstab, una mossa a tenaglia, e Big Bang, un attacco con una vasta area di effetto. Circa 100 filmati unici vengono riprodotti durante le battaglie, e le mappe dei livelli sono tutte illustrate in 3D in alta qualità.

La storia si svolge sulla Terra nell’anno 2051, in un futuro in cui l’espansione dell’umanità nello spazio è in pieno svolgimento. La Terra è nel mezzo di un’invasione da parte di misteriosi esseri extraterrestri chiamati Relayer. Sono apparsi anche umani con abilità speciali chiamati Starchildren, insieme all’eredità di un’antica civiltà aliena che si dice sia estinta secoli fa. I giocatori saranno chiamati a controllare uno squadrone di Stellar Gear, armi umanoidi sviluppate dalla tecnologia di quella civiltà estinta, e l’Asterism, una nave capace di viaggi interstellari, per difendere la Terra dagli invasori alieni.

Fonte: Clouded Leopard Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.