DEEMO II ha finalmente una data di uscita

DEEMO II

DEEMO II, il nuovo capitolo di uno dei rhythm game più conosciuti e apprezzati di casa Rayark, verrà lanciato il 13 gennaio 2022 su App Store di iOS e Play Store di Android. Il gioco sarà scaricabile gratuitamente con qualche brano in prova, ma per potersi godere l’esperienza completa sarà necessario acquistare appositi contenuti.

Vediamo qualche informazione utile sul gioco!

Panoramica

Il gameplay di DEEMO II unisce esplorazione e sezioni ritmiche. Si svolge in un mondo fantastico segnato da un assalto costante di “Hollow Rain”, una pioggia letale che trasforma chiunque tocchi in una raffica di petali di fiori. I giocatori prendono il controllo di Echo, una giovane ragazza che si rifugia in una delle stazioni ferroviarie più grandi del mondo, mentre suona musica, esplora l’ambiente circostante, interagisce con altri “residenti” della stazione, e cerca di trovare un modo per fermare questa pioggia misteriosa.

Oltre 50 personaggi unici

DEEMO II si concentra maggiormente sulla storia rispetto al suo predecessore, con oltre 50 personaggi unici con cui interagire. I giocatori possono risolvere i problemi di questi nuovi personaggi mentre conoscono i loro retroscena e approfondiscono la storia principale. Anche se ogni personaggio sta cercando di sopravvivere a una situazione potenzialmente apocalittica, Rayark promette di riempire il gioco di bellezza, speranza e umanità, non di desolazione.

Conosci i personaggi e tuffati nella lore di DEEMO II

Deemo ed Echo, i due personaggi principali, hanno personalità distinte che i giocatori conosceranno nel corso dell’avventura. L’avanzamento della storia avvicinerà i giocatori a questi due personaggi, così come al mondo più ampio che li circonda e agli altri personaggi che lo abitano.

  • Echo – Una ragazza energica, avventurosa e precoce. È sempre pronta per una sfida e fa del suo meglio per mantenere di buon umore chi la circonda. Può essere un po’ goffa, ma sempre pronta a riderci sopra. A volte può scontrarsi con gli altri, poiché crede che il compositore l’abbia salvata, e tornerà un giorno per fermare la Hollow Rain.
  • Deemo – Un Guardiano creato da The Composer. Deemo sta sempre sulle sue, rimanendo in silenzio anche quando gli altri cercano di parlare con lui. Mentre trascorre più tempo con Echo però, potrebbe iniziare a scaldarsi un po’.

Incontra alcuni dei residenti della stazione centrale

La stazione centrale è piena di tutti i tipi di personaggi, alcuni allegri, altri tristi, altri molto strani. I giocatori possono avviare conversazioni con loro per conoscerli meglio e dare un senso di comunità a Central Station.

Fonte: Rayark via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.