Odin Sphere: Leifthrasir, due ore di gameplay mostrate da ATLUS

Odin Sphere: Leifthrasir

ATLUS ha pubblicato in rete un video di gameplay per l’edizione PS4 di Odin Sphere: Leifthrasir, nuova versione del titolo sviluppato da Vanillaware, che verrà pubblicato in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita il 14 gennaio, mentre in occidente arriverà a 2016 inoltrato.

Grazie al video possiamo vedere quanto il gioco sia migliorato rispetto al suo esordio su PlayStation 2, sia dal punto di vista grafico da quello delle animazioni. Il risultato sembra essere davvero incantevole, e rimaniamo in attesa di maggiori notizie riguardanti la sua release europea. Di seguito trovate il video in questione, buona visione!

Fonte: ATLUS via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games