Bullet Girls 2: tantissime nuove e piccanti immagini

Bullet Girls 2: tantissime nuove e piccanti immagini

D3 PUBLISHER ha pubblicato oggi una ricchissima galleria di screenshot del nuovo gioco d’azione di stampo erotico in uscita su PlayStation Vita in Giappone: Bullet Girls 2, che verrà rilasciato in il 21 aprile del prossimo anno.

Dalle immagini possiamo scorgere alcune delle protagoniste, le loro abilità, la scelta dei personaggi di supporto, le varie armi, le skill “Scramble Over Drive” (abbreviate in SOD), le rinnovate animazioni di combattimento (ora aggiornate con nuovi panty shot), le nuove scene di interrogatori e per finire i costumi danneggiabili. Potete vedere il tutto nella galleria a seguire: buona visione e… guardatevi le spalle!

Fonte: D3 PUBLISHER via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games