NEO: The World Ends with You – Le aspettative di vendita non sono state raggiunte

NEO: The World Ends with You / Rindo dovrà tornare indietro nel tempo per aiutare i suoi compagni

Con un nuovo prospetto finanziario SQUARE ENIX svela che le aspettative di vendita per NEO: The World Ends with You non sono state raggiunte.

Nonostante sia stato accolto calorosamente da critica e pubblico, il numero di copie vendute è risultato inferiore a quello prospettato dalla software house. Ecco un breve estratto dal comunicato rilasciato dalla compagnia.

Nel secondo quadrante dell’anno sono stati rilasciati “Life is Strange: True Colors” e “NEO: TWEWY”. Abbiamo già pianificato il rilascio di una versione Nintendo Switch per “Life is Strange: True Colors”, oltre che il lancio di “Life is Strange Remastered Collection” nel prossimo futuro. Speriamo che entrambi i titoli continuino a vendere bene nel lungo periodo.

Nonostante “NEO: TWEWY” sia stato accolto bene dagli utenti, le performance di vendita non hanno raggiunto le nostre aspettative iniziali.

In attesa di scoprire se ciò comprometterà il possibile futuro del franchise, vi ricordo che NEO: The World Ends with You è attualmente disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare tantissimi dettagli sul titolo nella nostra esaustiva recensione.

Fonte: SQUARE ENIX via Nintendo Soup

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.