Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: non sarà possibile personalizzare l’allenatore

pokemon rubino omega zaffiro alpha base segreta cover

Junichi Masuda di Game Freak conferma quest’oggi che Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha non potranno contare sul sistema di personalizzazione dell’allenatore già visto in Pokémon X e Y, specifico per la regione di Kalos.

“La personalizzazione del personaggio era una caratteristica studiata appositamente per la regione di Kalos, ispirata alla Francia e focalizzata sulla bellezza esteriore. Per questo gioco abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sugli elementi avventurosi. Non abbiamo previsto una personalizzazione libera dell’allenatore, ma potrete ammirare visivamente tutti gli oggetti che verranno utilizzati nel corso del gioco. Per esempio, immersi sott’acqua, sarà possibile notare un piccolo boccaglio che ci consentirà di respirare. Ci sono molti elementi che potrete apprezzare quando il vostro allenatore cambierà accessori o vestiti nel corso dell’avventura.”

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.