WORLD OF FINAL FANTASY: Meli-Melo – Il filmato di apertura

WORLD OF FINAL FANTASY: Meli-Melo

A distanza di soli quattro giorni dal suo annuncio ufficiale, SQUARE ENIX porta sui nostri schermi il filmato di apertura di WORLD OF FINAL FANTASY: Meli-Melo, il monster training RPG free-to-play per iOS e Android.

Come rivelato in precedenza, il gioco debutterà in Giappone nel 2017, e metterà a disposizione dei giocatori un Garden Dome, ovvero una base operativa nella quale potranno fare amicizia con tantissimi Mirage assieme ai quali ci si potrà avventurare nel mondo di Valgallan. La storia verrà narrata similmente a quanto avviene nei manga, e i personaggi originali apparsi in WORLD OF FINAL FANTASY faranno il loro ritorno in questo capitolo mobile.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del filmato di apertura, augurandoci che la compagnia giunga presto in nostro soccorso per rivelarci ulteriori informazioni su questo titolo.

Buona visione!

WORLD OF FINAL FANTASY: Meli-Melo – Opening

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.