Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~: 34 minuti di gameplay

Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~

Idea Factory ci delizia oggi con la bellezza di 34 minuti di gameplay, suddivisi in cinque video, della visual novel Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~, che ricordiamo è attesa sulle PlayStation 4 e PS Vita nipponiche a partire dal 21 dicembre.

I filmati in questione sono dedicati ad alcuni dei personaggi di gioco quali Fran, Impey, Lupin, Saint e Van. Prima di mostrarveli però, vi riportiamo una breve panoramica su questo particolare gioco, in caso ve lo siate precedentemente persi.

Code: Realize ~Shirogane no Kiseki~

La ragazza benedetta invocherà ancora una volta un miracolo, nel mondo d’argento. Questa è la storia di te e lui che vi prendete cura a vicenda, nonostante viviate separati in una città steampunk tinta di bianco.

Un giorno fantastico con due ragazzi scelti da te. Un incontro che si verifica durante il viaggio alla ricerca di tuo padre. E una storia che descriverà il loro futuro. Un passato che non è stato ancora raccontato. Un presente trascorso con le persone care. E un futuro che deve ancora essere visto.

Un futuro benedetto aspetta più avanti. Tra le molte storie che parlano di miracoli, che tipo di emozioni nasceranno nel cuore della ragazza?

Se siete interessati ad ammirare la opening del gioco, vi rimandiamo a una nostra precedente notizia.

Fran Gameplay

Impey

Lupin

Saint

Van

Fonte: Idea Factory via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.