Four Goddesses Online: trailer e nuovi dettagli

CYBER DIMENSION NEPTUNE / Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune con un nuovo trailer, nuove immagini e nuove informazioni.

Il personaggio di Kiria sarà interpretato da Sayaka Senbongi. Partecipante del beta test di Four Goddesses Online, è una ragazza sincera e amichevole, che molte volte viene “usata” per via dei suoi modi gentili e amichevoli. Kuronekohime la conosce per via di un altro gioco, dove aveva raggiunto il rank di Black Knight.

Il personaggio di Kuronekohime sarà interpretato da Ayano Yamamoto. ed è anche essa una partecipante del beta test di Four Goddesses Online. A prima vista carina e amata da tutti, in realtà è una persona astuta e malvagia. in passato è stata il motivo della caduta di una gilda e ora può contare solamente su Kiria.

Il personaggio di ??? è interpretato da Hideki Kojima ed è una leggenda metropolitana all’interno del gioco. Si dica che vada a prosciugare gli HP dei giocatori di basso livello e starà a noi verificare se questa leggenda metropolitana sia vera oppure no.

I personaggi potranno affrontare le battaglie con un party formato al massimo da quattro persone. Utilizzando gli attacchi di base potremo recuperare gli SP, che invece serviranno per effettuare gli attacchi speciali. Sarà possibile imparare nuove skill in futuro attraverso l’aumento di livello del personaggio.

Vi lasciamo con immagini e trailer ricordandovi che il gioco arriverà il prossimo 9 febbraio in Giappone su PlayStation 4, anche se non abbiamo ancora alcuna notizia riguardante il vederlo dalle nostre parti.

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune Trailer

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games