Persona 5 Scramble: data di uscita giapponese e nuovo trailer

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

ATLUS ha annunciato la data di uscita giapponese del suo Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, il gioco di ruolo d’azione sviluppato in collaborazione con il team Omega Force di KOEI TECMO GAMES. L’uscita in patria è fissata per il prossimo 20 febbraio 2020 su PlayStation 4 e Nintendo Switch; l’edizione normale del gioco sarà in vendita al prezzo di 8.800 Yen, mentre la Treasure Box costerà 13.800 Yen.

Il primo livestream ufficiale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers con il primo gameplay del titolo verrà trasmesso il prossimo 4 novembre alle 20:00 JST (le 13:00 in Italia) e sarà visibile tramite questi link su YouTube e Twitter. Tra i presentatori troveremo Chiaki Matsuzawa (MC), Mafia Kajita, Nobumichi Kumabe (director di KOEI TECMO GAMES) e Daisuke Kaneda (producer di ATLUS). Di seguito potete trovare ulteriori dettagli sul gioco e sui contenuti delle due edizioni, subito dopo il nuovissimo ed entusiasmante trailer.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers – Trailer

Un Action RPG con una storia completamente nuova

Persona 5, che ha venduto oltre 2,7 milioni di copie in tutto il mondo, debutterà sotto forma di gioco di ruolo d’azione su PlayStation 4 e Nintendo Switch! Si tratta di una storia completamente nuova ambientata dopo gli eventi di Persona 5. Questo gioco vede la collaborazione fra il Persona Team e i developer di Omega Force, di KOEI TECMO GAMES.

Inizia il viaggio dei Phantom Thieves attraverso il Giappone

Sei mesi dopo la fine di Persona 5, i Phantom Thieves of Hearts si riuniscono per le vacanze estive, ma vengono coinvolti in un nuovo episodio. Una serie di eventi misteriosi stanno accadendo in tutto il Giappone. Sono forse tornati i Palace, i mondi nati dall’inconscio degli adulti corrotti? Indossando ancora una volta i propri travestimenti, i Ladri Fantasma tornano in azione per risolvere questi nuovi episodi…

Scramble Action

Joker non è l’unico protagonista di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers che controlleremo direttamente: sarà possibile utilizzare tutti i Phantom Thieves, eccetto il navigatore. Potremo cambiare i personaggi a seconda di quanto richiesto dalle situazioni e correre fra le città piene di Shadow evocando i nostri Persona in combattimenti ricchi d’azione.

DLC bonus per la prima tiratura di copie

Sarà possibile utilizzare la colonna sonora delle battaglie dei precedenti persona all’interno degli sconti di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers attraverso il contenuto scaricabile ottenuto con la prima tiratura di copie. Le tracce incluse sono le seguenti:

  • Revelations: Persona (PS1) – “Standard Battle (Refine Version)”
  • Persona (PSP) – “A Lone Prayer”
  • Persona 2: Innocent Sin (PSP) – “Standard Battle Music”
  • Persona 2: Eternal Punishment (PSP) – “Standard Battle Music”
  • Persona 3 – “Mass Destruction”
  • Persona 3 Portable – “Wiping All Out”
  • Persona 4 – “Reach Out to the Truth”
  • Persona Golden – “Time to Make History”

Treasure Box

L’edizione limitata di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers conterrà i seguenti contenuti:

  • Una copia del gioco
  • Uno box illustrato
  • Artbook di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers (48 pagine)
  • Colonna sonora originale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers (45 tracce)
  • Blu-ray con il making of di “You Are Stronger” (testi di Lotus Juice, voce di Lyn)
  • Asciugamano di Morgana (350mm x 900mm)
  • Tracolla di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games