Nintendo annuncia un “Monster Hunter Direct”

Monster Hunter Generations

Quest’oggi Nintendo ci ha incuriositi, annunciando che il prossimo Direct giapponese sarà completamente dedicato alla serie di Monster Hunter. Sarà possibile seguirlo il 27 ottobre alle 13:00 (ora locale) tramite YouTube. Il Monster Hunter Direct sarà presentato dal produttore Ryozo Tsujimoto, che condividerà tutte le ultime informazioni riguardanti la serie.

Monster Hunter Direct

Purtroppo trattandosi di una trasmissione esclusivamente giapponese, possiamo escludere del tutto che venga annunciato Monster Hunter Stories per l’Europa, d’altra parte proprio qualche mese fa CAPCOM ha confermato l’arrivo di un nuovo titolo della serie, previsto per marzo 2017, di cui non si hanno ancora informazioni.

In aggiunta è stato confermato che quel che avranno da dire non riguarderà minimamente il Nintendo Switch, quindi davvero non sappiamo cosa aspettarci. Non possiamo far altro che attendere il 27 ottobre per scoprire la natura di questo insolito Nintendo Direct.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games