Annunciato Kaiji VR: Steel Beam Crossing of Despair

Annunciato Kaiji VR: Steel Beam Crossing of Despair

Solid Sphere ha annunciato un nuovo gioco per PlayStation VR, dal titolo Kaiji VR: Steel Beam Crossing of Despair.

Il titolo VR proporrà un’esperienza basata sul manga Kaiji di Nobuyuki Fukumoto, in particolare tratta dall’arco narrativo del castello della disperazione sullo “Steel Beam Crossing“, ovvero l’attraversare una trave di metallo con il vuoto attorno a noi. In questa gara a prova di vertigini potremo sfidare personaggi come Kaiji, Sahara e Ishida e i fan dell’opera potranno contare anche su numerose scene tratte dall’opera di Fukumoto.

Il gioco uscirà durante l’inverno in Giappone, non sappiamo ancora quando, e ignoto è anche il prezzo. Vi lasciamo alle poche immagini disponibili per il titolo annunciato.

Fonte: Solid Sphere via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games