reUmagined: Nintendo al lavoro su sette remake di giochi dell’era N64?

reumagined cover

Nuovi e insistenti rumor si stanno facendo largo sulla rete. Secondo le voci, Nintendo sarebbe al lavoro su una nuova linea di titoli per Wii U eShop chiamati reUmagined. Si tratterebbe di sette remake di titoli per Nintendo 64, che in maniera analoga a The Wind Waker per GameCube subiranno un restyling in HD. Il primo di questi titoli sarebbe Super Mario 64, e potrebbe essere venduto in download digitale al prezzo di 30 dollari.

Sarà vero? Ci auguriamo proprio di sì, ma speriamo anche che Nintendo decida di raccoglierli tutti e sette su disco per chi invece preferirebbe collezionarli in edizione retail assieme alle vecchie cartucce.

Quali altri titoli per Nintendo 64 vi piacerebbe rigiocare in HD su Wii U?

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games