Kirby Fighters 2 è disponibile su Nintendo Switch

Kirby Fighters 2

Ad appena un giorno di distanza dal leak del suo annuncio, Nintendo ha deciso di rendere già disponibile il titolo Kirby Fighters 2 su Nintendo Switch, acquistabile su eShop al prezzo di 19,99 €.

Un gioco d’azione dal fascino ineguagliabile!

Preparati a vedertela con altri Kirby! Scegli la tua abilità preferita e lotta per eliminare tutti gli avversari in Kirby Fighters 2, un nuovo picchiaduro per Nintendo Switch!
Affronta una raffica di avversari da solo o insieme a un massimo di tre amici. Potete divertirvi insieme sulla stessa console o giocando ognuno sulla sua, in wireless locale* o online**, in una vasta gamma di modalità cooperative e competitive. In alternativa, dirigiti alla Torre partner combattenti e prova a farti strada fino alla cima. Cosa ti aspetterà lassù?

Un picchiaduro adatto a tutti

Grazie a comandi semplici e a mosse facili da imparare, l’azione di Kirby Fighters 2 è adatta a giocatori di qualsiasi livello. Tuffati nelle mischie e prova le varie abilità per trovare quella più adatta al tuo stile di gioco!

Le mosse di Kirby

Scegli fra un’ampia gamma di abilità uniche di Kirby e dei suoi amici. Ognuna di esse ti permette di portare mosse differenti sul campo di battaglia, quindi puoi scegliere quella che meglio si adatta al tuo stile di combattimento. All’inizio ne avrai a disposizione un numero ridotto, ma man mano che giochi ne sbloccherai altre. Da quale inizierai?

La Torre partner combattenti ti aspetta

Oserai accettare questa sfida? Fai squadra con un compagno controllato dalla CPU o con un amico sulla stessa console Nintendo Switch*** e affrontate le squadre nemiche mentre vi fate strada verso la cima. Combattete e raccogliete parti della sparastella blaster per sferrare attacchi combinati, e aggiudicatevi la vittoria superando tutti i piani!

Ogni vittoria ti permette di scegliere qualcosa con cui potenziare le tue abilità. Più ne ottieni, più forte diventerai. Ricorda però che tra un piano e l’altro recuperi solo una piccola parte della tua energia, quindi ogni combattimento sarà più tosto di quello precedente. Non preoccuparti se vieni sconfitto: a patto che il tuo compagno sia sopravvissuto, puoi tornare in gioco!

Quattro combattenti, un vincitore!

Se preferisci un po’ di competizione, in Kirby Fighters 2 puoi anche affrontare altri giocatori! Dai il via alle ostilità insieme a un massimo di tre amici, sulla stessa console Nintendo Switch o su più console con il multiplayer tramite wireless locale* o online**, e tuffati in combattimenti a squadre o tutti contro tutti. Sarai tu a trionfare?

Punti uguale premi

Tutto ciò che fai in Kirby Fighters 2, indipendentemente dalla modalità di gioco, ti permette di ottenere punti combattente: più giochi, più ne riceverai. Puoi spendere i punti che accumuli per sbloccare degli interessanti extra, come nuove abilità, nuovi livelli, adesivi speciali da usare nella Torre partner combattenti e persino costumi alternativi!

Un bel bonus per i fan di Kirby!

Se hai giocato a precedenti giochi di Kirby su Nintendo Switch otterrai un bonus! Se sulla tua console Nintendo Switch sono presenti file di salvataggio di Super Kirby Clash o Kirby Star Allies, puoi sbloccare costumi alternativi unici da usare in Kirby Fighters 2.

Qui sotto potete ammirare un trailer del gioco!

Kirby Fighters 2 – Trailer

KIRBY FIGHTERS 2 ARRIVA OGGI SU NINTENDO SWITCH TRA DOLCEZZA E COMBATTIMENTI

Siete pronti per battaglie incessantemente adorabili e piene d’azione con la pallina rosa più forte del mondo? Scala l’impegnativa torre della battaglia in Kirby Fighters 2.

24 settembre, 2020 – Scegli da un roster che include 17 tra le più iconiche Abilità di Copia di Kirby, così come amici e nemici ben conosciuti – Waddle Dee Bandana, Meta Knight e King Dedede, Gooey e Magolor – per combattere in una serie di battaglie infuocate in Kirby Fighters 2, in arrivo oggi su Nintendo Switch. Ciascuno dei personaggi giocabili e delle Abilità di Copia ha sia un proprio stile di gioco che un proprio set di mosse. Sperimentandole tutte, i giocatori potranno scegliere e padroneggiare le loro preferite. Guarda ora il trailer sul canale YouTube di NintendoItalia.

Kirby porta una grande varietà attacchi in ogni battaglia, grazie alla selezione di 17 Abilità di Copia direttamente dai capitoli della saga di Kirby, incluse Spada e Lama. Kirby Fighters 2 introduce inoltre una nuova abilità Wrestler per Kirby. Tuttavia non fatevi ingannare da quanto è carino Kirby – la maschera ornata di questo atleta cela il volto di un determinato combattente.

Fai squadra con un amico o con la CPU nella Modalità Storia per iniziare il combattimento con King Dedede e Meta Knight, e raggiungi la vetta della torre per la battaglia finale. Ad ogni piano della torre, i combattenti potranno scegliere strategicamente degli oggetti per potenziare le loro statistiche. Preparati all’assalto da parte di vari nemici mentre risali la torre.

Per divertirsi ancora di più in multiplayer, fino a quattro giocatori possono connettersi allo stesso sistema tramite wireless locale, oppure giocando online.* I giocatori potranno definire le proprie regole per le battaglie di team delle battaglie tutti contro tutti, scegliendo i loro oggetti preferiti, pericoli dello stage e nelle battaglie di team l’abilità di tornare come fantasma. Non c’è da annoiarsi, nemmeno quando sei KO!

Kirby Fighters 2, ultimo capitolo della serie di Kirby Fighters, arriva oggi su Nintendo Switch, introducendo nuove abilità, la modalità storia così come il multiplayer locale ed online. Fanno il loro ritorno personaggi dei titoli precedenti come Meta Knight e King Dedede.

Per maggiori informazioni:

Sito Nintendo http://www.nintendo.it/
Sito di Nintendo Switch https://www.nintendo.it/nintendoswitch
Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo
Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch
Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/NintendoItalia
Nintendo Italia su Twitch http://www.twitch.tv/nintendoitalia
Nintendo Italia su Instagram https://instagram.com/nintendoitalia

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games