One Piece: Burning Blood, primi dettagli da Shonen Jump

one piece pirate warriors 2 recensione cover

One Piece: Burning Blood è il titolo del nuovo fighting game di Spike Chunsoft basato sulla licenza del manga di Eiichiro Oda annunciato nel corso dell’ultimo Tokyo Game Show. Grazie alle scansioni di Shonen Jump, prontamente tradotte dai ragazzi di ShonenGamez, possiamo finalmente mostrarvi le prime immagini di gioco effettive. Le pagine dell’articolo ci mostrano alcuni dei personaggi presenti, anticipandoci la presenza di Frutti del Diavolo e “Haki” che risulteranno familiari ai cultori della saga, il cu funzionamento ci verrà illustrato in maniera più dettagliata nelle settimane a venire.

Tra i guerrieri confermati troviamo Rufy, Ace, Sabo, Law, Bartolomeo, Doflamingo, Crocodile, Eneru e Caribou. L’uscita di One Piece: Burning Blood è prevista per il 2016 su PlayStation 4 e PS Vita.

one-piece-burning-blood-scan

Fonte: Shonen Jump via ShonenGamez

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.