Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, il filmato di apertura

Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, il filmato di apertura

KOEI TECMO Games e Gust Corporation diffondono oggi in rete il filmato di apertura del nuovo Atelier Sophie: The Alchemist of The Mysterious Book, l’ultimo capitolo della saga in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita in Giappone il prossimo 19 novembre.

Dopo la trilogia di Arland e quella di Dusk uscite su PlayStation 3, Sophie inaugurerà una nuova saga, la prima cross-gen che partirà su tutte e tre le attuali console della famiglia PlayStation. Potremo definirla la trilogia del libro misterioso? Solo il tempo ce lo dirà. Vi ricordiamo che da pochi giorni KOEI TECMO Europe ha annunciato le release europee di tre dei suoi giochi in arrivo in Giappone, ovvero SAMURAI WARRIORS 4: Empires, DYNASTY WARRIORS 8: Empires e ultimo, ma di certo non meno importante, Yoru no Nai Kuni. Tuttavia, di Atelier Sophie non è ancora pervenuta alcuna conferma del futuro sbarco in occidente. Nell’attesa, gustiamoci questo video di apertura.

Fonte: Gust Corporation

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.