New Nintendo 3DS e Xenoblade Chronicles annunciati per l’Australia

xenoblade chronicles 3DS

Tramite il primissimo Nintendo Direct dedicato esclusivamente al territorio australiano, New Nintendo 3DS e Xenoblade Chronicles vengono annunciati ufficialmente per Australia e Nuova Zelanda. La console verrà lanciata, per la prima volta fuori dal territorio giapponese, il prossimo 21 novembre 2014, sia nella variante normale, in bianco, che nella versione XL in nero e blu metallico. La nuova console è dotata di CPU più performante, due tasti dorsali e secondo pad scorrevole, nonché di una funzione di autoregolazione della luminosità atta ad aumentare la durata della batteria.

In concomitanza alla console, viene confermato che Xenoblade Chronicles di Monolith Soft in edizione portatile verrà lanciato nel corso del 2015. Che si tratti di un annuncio riservato esclusivamente al continente australiano? Ci auguriamo di vederlo presto confermato anche per Europa e Nord America. Vi lasciamo di seguito al primo Nintendo Direct per l’Australia.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games