Freedom Wars: l’ultimo aggiornamento regala il PvP ai giocatori giapponesi

freedom wars cover def

Sony Computer Entertainment Japan Asia annuncia i primi dettagli del secondo, grosso aggiornamento per Freedom Wars, la nuova IP per PlayStation Vita che al suo debutto destò malcontento per l’eccessiva difficoltà proposta dai developer. Questo nuovo update aggiungerà al titolo una nuova funzione PvP che consentirà a otto giocatori di darsi battaglia all’ultimo sangue, accompagnati dai loro partner Accessory, che porteranno i combattenti in campo a sedici.

La seconda novità, già annunciata precedentemente, è la modalità Ideology Fight, i cui dettagli non sono ancora stati resi noti. L’aggiornamento sarà disponibile in patria da ottobre, stesso mese (precisamente, il 31) in cui il titolo raggiungerà i nostri scaffali in edizione retail.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games