Batman: Arkham Origins, i costumi di Adam West e Knightfall nel nuovo trailer

batman arkham origins limited edition cover

Warner Bros. Interactive Entertainement diffonde online un nuovo trailer per Batman: Arkham Origins, terzo capitolo della trilogia di Arkham e prequel dei primi due giochi della serie.

Come già nell’aria da diversi mesi, la versione PlayStation 3 sarà privilegiata rispetto a quelle per Wii U e Xbox 360 per via di alcuni DLC esclusivi. Nel trailer mostrato quest’oggi possiamo ammirare il costume di Batman dalla saga Knightfall e il celeberrimo pigiama indossato da Adam West nella serie TV del 1966. Assieme ai due costumi vengono svelate le cinque mappe esclusive. Gustatevi il video di seguito!

Fonte: Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games