eFootball PES2021 Season Update – Mostrati i campioni della copertina

eFootball PES2021 Season Update – Mostrati i campioni della copertina

Konami Digital Entertainment B.V. ha finalmente svelato la copertina del nuovo eFootball PES 2021 Season Update e per la prima volta Cristiano Ronaldo sarà ambassador assieme a Lionel Messi, il quale vanta già la sua sesta presenza sulla copertina della serie, arrivata quest’anno al 25° anniversario.

Oltre ai campioni della Juventus e del Barcellona, sono stati aggiunti anche Marcus Rashford del Manchester United e Alphonso Davies del Bayern Monaco, neocampione d’Europa.

Vi ricordiamo che i possessori di eFootball PES 2020, sia in versione standard che Lite, potranno avere uno sconto del 20% sull’edizione 2021 se acquistata tramite il gioco stesso.

eFootball PES 2021 Season Update arriverà il prossimo 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM.

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games