TEKKEN 7 accoglie nuovi artisti per un DLC gratuito

TEKKEN 7

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato, durante il San Diego Comic-Con 2017, che sta collaborando con artisti di calibro mondiale per creare nuovi character panel per il suo fighting game TEKKEN 7.

Alcuni dei rinomati artisti chiamati a lavorare sui personaggi già presenti in nell’ultimo capitolo del pugno di ferro saranno: Mister Cartoon (esperto di cartoon e graffiti), Jeremy Fish (street artist e graphic designer di San Francisco) e il provocatorio Ron English (artista americano). I nuovi character panel che verranno creati, saranno disponibili per essere scaricati come DLC gratuito che uscirà a settembre.

TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Trovate qui la nostra recensione.

TEKKEN 7 accoglie nuovi artisti per un DLC gratuito

TEKKEN 7 si allea con alcuni famosi artisti per degli speciali Pannelli dei Personaggi!

TEKKEN 7 ha conquistato il mondo dei picchiaduro e ora la sua prorompente energia ha contagiato anche il mondo dell’arte: gli sviluppatori hanno infatti deciso di collaborare con artisti di fama mondiale, come Mister Cartoon, creatore di cartoon&graffiti messico-americano,  Alan Berry Rhys, Andrew Rae, Arn0, solo per citarne alcuni.

Questi nuovi Pannelli dei Personaggi in-game saranno disponibili gratuitamente per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC via STEAM a settembre 2017.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. Disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games